La sensibilità di SICMA verso un'agricoltura più sostenibile si esprime nello sviluppo di soluzioni sempre più sofisticate, in grado di creare le condizioni ideali per favorire i processi naturali senza ricorrere a sostanze chimiche, riducendo così l'impatto ambientale. SICMA offre fresatrici bio, note anche come frese rotanti, con larghezze di lavoro fino a 7,20 metri.
La fresa BIO è ideale per il controllo meccanico delle infestanti (in sostituzione del glifosato), per l'incorporazione dei residui colturali, per la lotta ai cereali spontanei, per il rinnovo dei prati o per l'incorporazione di sovesci, nonché prima della semina del mais per essiccare e far decomporre la biomassa.
La fresa SICMA RK BIO è stata sviluppata appositamente per una lavorazione efficiente del terreno, trasformando il sovescio in preziosi nutrienti per il vostro suolo.
>> RK BIOGrazie a componenti di alta qualità e a materiali di prima scelta, la fresatrice SICMA RW BIO offre prestazioni e affidabilità eccezionali.
>> RW BIOLa fresa bio SICMA RG è ideale per il controllo meccanico delle erbe infestanti (in sostituzione del glifosato), per l'incorporazione dei residui colturali.
>> RG BIOGrazie a componenti di alta qualità e a materiali di prima scelta, la fresatrice SICMA SPR BIO offre prestazioni e affidabilità eccezionali.
>> SPR BIO