03/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla 18a edizione di Enovitis in Campo che si terrà il 12 e 13 giugno prossimi presso l'azienda agricola AgriVar di Palazzo di Varignana, situata sulle incantevoli colline di Castel San Pietro Terme, in Emilia Romagna.
La partecipazione a Enovitis in Campo riflette il nostro impegno costante nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità che rispondono alle esigenze specifiche della viticoltura moderna.
Questo evento rappresenta un'opportunità per scoprire le ultime innovazioni e tecnologie nel settore della viticoltura.
Quest'anno, ci presenteremo con cinque delle nostre macchine più all'avanguardia, progettate per migliorare l'efficienza e la produttività del tuo lavoro:
Questo coltivatore, estremamente versatile, è stato progettato per eseguire diverse operazioni rispettando l'ambiente. Al centro i vomeri sfalsati lavorano lo spazio tra i filari mentre le testate idrauliche laterali sono impiegate per il trattamento dello spazio tra le viti. Questo permette di lavorare simultaneamente il terreno sia tra i filari che sotto di essi.
Una caratteristica distintive del Vignamatic è la possibilità di escludere i vomeri centrali grazie a un sistema idraulico dedicato, senza dover sollevare l'intero telaio. Questo lo rende ideale per chi pratica l'inerbimento alternato dei filari.
Inoltre, l'autonomia di movimento delle testate laterali e dei vomeri consente lavorazioni indipendenti, offrendo la massima flessibilità d'impiego.
Grazie alle sue caratteristiche innovative il Vignamatic ha ricevuto nella precedente edizione il riconoscimento come “New Technology” nell’ambito del concorso Innovation Challenge Enovitis 2023.
Ovviamente anche quest’anno non poteva mancare all’appuntamento con il nostro fedelissimo pubblico.
Non perdere l'opportunità di vedere in azione le nostre macchine e di scoprire tutte le novità che Sicma ha in serbo per te.
Ti aspettiamo a Enovitis in Campo per condividere insieme le ultime innovazioni nel settore delle attrezzature agricole e discutere con i nostri esperti su come Sicma può supportare la tua azienda agricola.
Ci vediamo in campo!