22/06/2021
Per raggiungere questi consolidati punti di forza, Sicma ha posto una grande attenzione al reparto di assistenza post-vendita. Tutti i componenti necessari alla produzione delle macchine Sicma infatti vengono progettati e realizzati nei propri stabilimenti: in questo modo è possibile riuscire a rispondere in maniera tempestiva alle richieste dei clienti.
Per essere sempre in grado di assistere i propri clienti in base alle proprie aspettative, Sicma è continuamente alla ricerca di soluzioni che le permettono di offrire un servizio sempre più efficiente ed una logistica studiata nei minimi dettagli.
Nuove tecnologie e personale altamente qualificato e disponibile. La combinazione di competenze e moderne soluzioni per la gestione automatizzata delle scorte del magazzino sono il segreto che permette di ridurre al minimo i tempi di consegna, in modo da assicurare a tutti i clienti la rapidità nel reperire qualsiasi ricambio.
Il lungo ciclo di vita dei prodotti Sicma e la sua spiccata integrazione produttiva le permettono di assistere anche i clienti in possesso delle macchine meno recenti, prodotte da svariate decine di anni: in questo modo la pronta disponibilità di ricambi originali, permettono di allungare la vita utile delle macchine Sicma., preservandone prestazioni ed efficacia.
Inoltre, Sicma, è in grado di riprodurre al proprio interno gran parte dei pezzi di ricambio per le sue macchine: una scelta impegnativa che però le consente di garantire la continua e immediata disponibilità di pezzi di ricambio originali, di alta qualità, gli unici che possono garantire per tutta la vita della macchina le stesse prestazioni e la stessa efficacia produttiva.